Dalla rassegna stampa Cinema

Di Caprio e Maguire, più che amici - In un libro voci di un legame gay

…Eppure fra Leonardo di Caprio e Tobey Maguire ci sarebbe stato molto di più: un’intesa gay…

Uno si circonda di bellissime donne, l’altro è padre di famiglia e insieme formano una collaudatissima coppia di amici. Eppure fra Leonardo di Caprio e Tobey Maguire ci sarebbe stato molto di più: un’intesa gay. A soffiare sul fuoco del pettegolezzo è un libro, “Tabloid Prodigy”, scritto dalla giornalista Marlise Elizabeth Kast. E a rivelare la chiacchierata passione sarebbe stata involontariamente la madre di Maguire.

Insinuazioni che Marlise Elizabeth Kast non si è lasciata sfuggire, andando a contattare di persona la madre di Tobey Maguire, Wendy. La signora non ha avuto un sobbalzo, ma ha anzi confermato che il figlio e Leonardo hanno moltissimi amici omosessuali con i quali si trovano a perfetto agio.

In più, pare che Wendy Maguire abbia raccontato come le due star di Hollywood “abbiano condiviso lo stesso letto”. “Immaginavo che la cosa sarebbe venuta fuori prima o poi… Quei due sono degli spiriti liberi – ha detto la madre dello Spiderman del grande schermo -. Molti degli amici che hanno intorno sono gay. Sono a proprio agio con la situazione. Ma penso che Leo e Tobey siano un mix fra un uomo e una donna. Hanno lineamenti femminili. Non si vergognano di avere qualche sorta di appellativo, anche se ciò significa che qualcuno potrebbe chiamarli gay”.

Dai portavoce dei due diretti interessati arrivano naturalmente secche smentite, ma della presunta amicizia gay fra Leo e il protagonista di Spiderman si parlava già da un po’. Kelly Bush, portavoce di Tobey Maguire, ha affermato categoricamente: “E’ tutto talmente ridicolo che non sento neanche la necessità di rispondere”. Guardando Leonardo Di Caprio insieme a Bar Rafaeli (e pizzicato a sorpresa con Petra Nemcova) risulta davvero difficile credere che all’attore non piaccia il gentil sesso. Esattamente come Tobey Maguire forma una splendida coppia con Jennifer Meyer, madre di sua figlia Ruby. Ma le voci si fanno rumorose.

——————————————–

Tobey tra le braccia di Leo?

Maguire e Di Caprio negano la liaison…

Leonardo Di Caprio, fidanzatissimo con Bar Rafaeli, di recente, si è fatto beccare insieme alla splendida Petra Nemncova e la sua fama di sciupafemmine, tutte rigorosamente top-model, si va rafforzando. In fondo, la sua ex storica è la regina delle passerelle, Gisele Bundchen. Ma l’interprete di “Titanic” ha anche una chiacchieratissima amicizia con il collega Tobey Maguire.

Ebbene sì, qualcuno ha affermato che i due attori stanno vivendo un rapporto non puramente platonico: la giornalista freelance Marlise Elizabeth Kast ha scritto nel suo libro, “Tabloid Prodigy”, che “Spider- Man” e l’affascinante Leo sono legati da una amicizia che nasconde un profondo segreto. A far, inconsapevolmente, uscire la notizia è stata la mamma di Tobey Maguire, Wendy, con la quale la scrittrice è in contatto: la donna ha fornito dei particolari piccanti rivelando che le due star di Hollywood hanno condiviso lo stesso letto. Non solo, ma la Kast afferma come entrambi abbiano quasi tutti amici gay e si spinge oltre definendoli un incrocio tra un uomo ed una donna. La giornalista, infatti, sostiene che sia Leonardo che Tobey hanno dei tratti femminili.
Naturalmente, i portavoce dei due attori si sono precipitati a smentire. Ken Sunshine, che rappresenta Leonardo Di Caprio, ha detto come la notizia sia completamente falsa. Mentre, Kelly Bush, alle domande sulla vicenda che coinvolge il suo assistito, Tobey Maguire, ha affermato categoricamente: “E’ tutto talmente ridicolo che non sento neanche la necessità di rispondere”.

Certo, viste le donne splendide di cui si circonda sempre Leo (assiduo frequentatore anche dei party di Playboy) e la bellissima storia d’amore che Tobey sta vivendo con Jennifer Meyer, madre di sua figlia Ruby, è difficile credere che tra di loro ci sia del tenero. Ma… ad Hollywood, tutto è possibile!

da LiberoNews

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.