Dalla rassegna stampa Cinema

Kevin Spacey,Oscar per gli acquisti

Compra una crema da 340 dollari …quando nel 1997 la rivista Esquire pubblicò un’intervista all’attore e la titolò: “Kevin Spacey ha un segreto”, facendo riferimento alla sua omosessualità. Lui non smentì e non confermò, ma continuò a giocare tra la provocazione e il mistero…

E’ considerato uno degli attori meno frivoli del firmamento hollywodiano, ma dopo aver fatto shopping e acquistato una costosissima crema antirughe anche Kevin Spacey si è guadagnato una nomination per la vanità. Lui, vincitore del premio Oscar, si diverte ad alimentare… i soliti sospetti. Saranno vere le voci che sostengono che l’attore dallo sguardo sornione e ironico nasconda un lato… femminile.

“Non l’ho comprata per me, ma per le ragazze della produzione. Io certi prodotti non li uso…”, ha cercato di difendersi l’astuto Spacey, capace di passare dalla lucidità del serial killer di Seven all’ironia del marito sfigato di American Beauty.

Fatto sta che l’attore ha sborsato ben 340 dollari per una cremina antirughe, che vedendo quanto vale si spera almeno sia miracolosa. La notizia, riportata dal sito di gossip Tmz, desta scalpore oltre che per la cifra spesa dal protagonista dei soliti sospetti, anche perché Spacey sembra tutt’altro che un vanitoso. Ma chissà…

Forse è bravo ad ingannare con la sua mimica e il suo sguardo. O forse si diverte a fare il misterioso. Proprio come fece quando nel 1997 la rivista Esquire pubblicò un’intervista all’attore e la titolò: “Kevin Spacey ha un segreto”, facendo riferimento alla sua omosessualità. Lui non smentì e non confermò, ma continuò a giocare tra la provocazione e il mistero.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.