In una commedia con Adam Sandler
Da figlia di un prete nel telefilm “Settimo cielo” a seducente avvocato. Jessica Biel si spoglia nella commedia “I Now Pronounce You Chuck And Larry”, mostrandosi in mutandine e reggiseno. Parentesi sexy a parte, la storia è buffa: parla di una coppia di amici che fingono di essere due gay sposati per beneficiare dei contributi dello Stato alla famiglia. Tutto fila liscio finche Jessica non diventa per loro una scomoda distrazione.
Chuck Ford (interpretato da Adam Sandler) e Larry Allensworth (Kevin James) sono l’orgoglio della stazione dei vigili del fuoco. Amici e colleghi, sono sempre l’uno al fianco dell’altro. Larry, che è vedova, desidera solo una cosa: proteggere la sua famiglia e i suoi due bambini. Chuck invece chiede di godersi finchè può la vita da single. Siccome però ha un debito nei confronti di Larry, che durante un incendio gli ha salvato la vita, acconsente a fingersi gay per permettergli di riscuotere i soldi dell’assicurazione garantiti alle coppie dallo Stato. I due diventano così “partner domestici”. Nulla di male, se la cosa resta segreta.
Ma quando un burocrate troppo zelante diventa sospettoso, Chuch e Larry sono costretti a rendere pubblica la loro “relazione” e a vivere davvero sotto lo stesso tetto. In questo divertente quadretto si inserisce Jessica, 25 anni, ex modella passata a fare l’attrice, che rappresenta gli interessi legali della coppia e che finisce col sedurre Sandler inscenando un siparietto sexy.
Per ammirare il fondoschiena e toccare il seno della Biel pare che Sandler sia stato pagato milioni di dollari. Una cifra consona alla “fatica” solo se si considera che l’attrice è fidanzata con Ryan Reynolds (ex compagno di Alanis Morrisette) che forse non gradirà la scena…