Dalla rassegna stampa Cinema

BACI DI CELLULOIDE - 'Brokeback Mountain' batte tutti

…Un’altra scena omosessuale ha raccolto molte preferenze: si tratta del bacio saffico fra le attrici Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in ‘Cruel Intentions’ del 1999. La scena si è piazzata al quinto posto…

Sondaggio del sito internet Lovefilm.com: la coppia Heath Ledger e Jake Gyllenhaal è meglio di Audrey Hepburn e George Peppard. Segue il bacio fra Angelina Jolie e Brad Pitt

Londra, 19 febbraio 2007. – È il bacio gay fra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal in ‘Brockeback Mountain’ il migliore della storia del cinema. Almeno stando al sondaggio indetto dal sito internet Lovefilm.com, specializzato nel noleggio dei dvd. I partecipanti al sondaggio hanno preferito l’effusione dei due cowboy al bacio fra Audrey Hepburn e George Peppard in ‘Colazione da Tiffany’, piazzatosi al secondo posto, e quello fra Brad Pitt e Angelina Jolie in ‘Mr. e Mrs. Smith’.

Un’altra scena omosessuale ha raccolto molte preferenze: si tratta del bacio saffico fra le attrici Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in ‘Cruel Intentions’ del 1999. La scena si è piazzata al quinto posto.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.