Dalla rassegna stampa Cinema

Principe azzurro cercasi...

Su Foxlife il reality L’Uomo per me

In arrivo su Fovlife, a partire dal 29 agosto, l’ultimo reality importato dall’Amercia. Si chiama L’Uomo per me (titolo originale Playing it straight) ed è ambientato in un tipico ranch Usa. Qui una giovane e avvenente ragazza vivrà in compagnia di aitanti cowboy tra i quali dovrebbe nascondersi, si spera, la sua anima gemella. Ma la protagonista non sa che la maggior parte dei 14 probabili principi azzurri è gay. A lei sta scoprire quali…

Della serie il Gioco delle coppie ha fatto storia, adesso l’ultima frontiera del reality è fare leva sul mistero dei gusti sessuali non più scontatamente dati, al giorno d’oggi, per eterosessuali. Per trovare l’anima gemella, insomma, bisogna prima capire in quale dei quattro universi possibili, etero, gay, lesbo o bisex, naviga la persona su cui si posano gli occhi. Il reality quindi, punta su un aspetto più che mai attuale della società e ne fa il motore principale delle dinamiche interpersonali tra i protagonisti.

La bella Jackie dovrà così relazionarsi con i 14 cowboy e tentare di scoprire quali sono i loro gusti, ma in questo verrà ostacolata dal fatto che i suoi sfidanti si impegnaranno proprio a non farglielo capire. Sempre di gioco si tratta e l’obiettivo finale è il premio in denaro.

Ogni puntata Jackie dovrà eliminare uno di loro fino a rimanere con il principe azzuro prescelto. Ma se per caso si fosse sbagliata, e il suo principe fosse una principessa, sarà lui a portarsi a casa il bottino! Ogni martedì alle 22.45.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.