
"Dolor y gloria" è il maggior incasso di sempre per un film di Pedro Almodòvar
Ottima partenza al botteghino per il nuovo film di Pedro Almòdovar.
Ottima partenza al botteghino per il nuovo film di Pedro Almòdovar.
Episodi nuovi di zecca per il cult “Will & Grace” sulla piattaforma Infinity.
Netflix ancora una volta offre contenuti centrati su argomenti cari alla comunità LGBT.
Questa volta offre un breve documentario di un regista di origine cinese che racconta il suo progetto di crescere dei figli con il compagno.
Scelta che dovrà in qualche modo giustificare alla sua famiglia di origine, cinese e conservatrice. Non senza sorprese e tenerezza.
Grazie a Netflix il panorama delle serie tv a tematica o con riferimenti LGBT ha completamente cambiato aspetto.
Merito di autori che portano alla luce personaggi lontani dagli stereotipi, che affrontano la vita con una leggerezza ed una naturalezza che fino a qualche anno fa era impensabile trovare nelle serie tv destinate al grande pubblico.
Un orribile viaggio nella religione oscurantista e bigotta e nell’ignoranza (innanzitutto delle famiglie che accettano di pagare cifre esose a cialtroni e furbi santoni che sanno solo spillare denaro)
Più di 6mila partecipanti reali coinvolti in otto giornate di festival, con 30 proposte tra performance e spettacoli, film in anteprima, presentazioni di libri, incontri, workshop e una mostra: si è conclusa domenica, con grande successo, la sesta edizione del Festival queer…
Omofobia! Omofobia! è il nuovo singolo di Alfredo Marasti, che anticipa l’uscita del suo prossimo album. Disponibile il videoclip della canzone
Già pubblicato un teaser della nuova stagione che vedremo nel 2020 – Articolo di Carlo Affatigato su Auralcrave.com
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.